Avviso di selezione pubblica per formazione graduatoria assunzione di Farmacisti Collaboratori

concorso-pubblico

È indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria, per l'assunzione a tempo indeterminato e determinato sia a tempo pieno che parziale di farmacisti collaboratori presso Farmacia Comunale di Castelfranco di Sotto.

30 aprile 2024

Descrizione estesa

È indetta una “Selezione pubblica, per titoli edesami per la formazione di una graduatoria, per l'assunzione a tempo indeterminato e determinato sia a tempo pieno che parziale di farmacisti collaboratori di Primo livello del vigente CCNL di A.S.SO.FARM”.

Le modalità di presentazione della domanda sono  le seguenti:

• a mano in busta chiusa recante la dicitura “Domanda di partecipazione alla selezione per farmacista collaboratore”, presso la sede amministrativa dell’Azienda Speciale Spl diVia Mazzini, 15, Castelfranco Di Sotto (PI), nel rispetto delle seguenti giornate e fasce orarie: dal lunedì al  venerdì dalle  ore 09:30  alle ore 13:00. In questo caso verrà rilasciata ricevuta attestante l’avvenuta consegna;
  • a mezzo raccomandata A/R mediante il servizio postale o mediante corrieri privati o agenzie di recapito debitamente autorizzate, in busta chiusa recantela dicitura “Domandadipartecipazioneallaselezioneper farmacisti collaboratori”presso la sede amministrativa dell’Azienda Speciale Spl di Via Mazzini, 15, Castelfranco Di Sotto (PI), (farà fede esclusivamente la data diconsegna);
  • mediante posta elettronica certificata (PEC) indirizzata a aziendaspeciale.castelfranco.pi@pec.it con la dicitura nel campo oggetto “Domanda di partecipazione alla selezione per farmacisti collaboratori”. La domanda e gli allegati, ove richiesta la sottoscrizione, dovranno essere sottoscritti con firma autografa acquisita mediante scansione. La domanda e gli allegati andranno scansionati e inviati in formato pdf (per la verifica della tempestività della candidatura si avrà riguardo alla ricevutadi avvenuta consegna). Tuttaladocumentazionerichiesta (domanda e relativi allegati) dovrà essere contenuta in una sola e-mail inviata per PEC.

Rettifica data prova - 05 giungno ore 10.00

La domanda, corredata dei relativi allegati, deve pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 31 maggio 2024.

Avviso e domanda allegati sotto

Ultima modifica: lunedì, 06 maggio 2024