Bimbi in piazza!

nov 4.

Bimbi in piazza!

Una grande manifestazione pensata esclusivamente per i bambini e le loro famiglie, in occasione del mercato straordinario e del mercatino dell'artigianato.

4 novembre 20182018-11-04T02:00:00
14.00 2018-11-04T02:00:00
Largo Carlo Alberto e p.zza XX Settembre

Programma:

P.zza XX Settembre (lato via Dante)
dalle ore 11.00
Parco dei giochi gonfiabili
con diverse installazioni per tutti i bambini

Largo C.Alberto
dalle ore 15.00
Gioca la Piazza
con Terzo Studio Eventi di San Miniato

Più di trenta giochi da tavolo, in legno e materiali poveri, che trasformano una piazza in un'area di gioco e divertimento per tutta la famiglia. La forza dell'animazione sta nella sua straordinaria capacità di offrire un'attività ludica e ricreativa non banale e attiva che ha come protagonisti i cittadini, che giocano e si divertono in prima persona vivendo diversamente gli spazi urbani.

dalle ore 14.30
Gioca e Impara
con Prezzemolina Eventi di Pontedera

Tanti giochi di gruppo, giochi di movimento, tiro alla fune, corsa con i sacchi, bolle di sapone giganti con educatori che seguiranno i bambini presenti per un sano divertimento all'aria aperta.

dalle ore 15.00
Il volontariato si presenta
in collaborazione con le associazioni di volontariato di Castelfranco di Sotto (PI)

Mezzi antincendio ed ambulanze a disposizione di bambini e famiglie per una giornata indimenticabile per capire, conoscere e divertirsi (con Misericordia, Croce Rossa Italiana e Pubblica Assistenza)