Il Cuore di Leonardo - Commedia

ott 10.

Il Cuore di Leonardo - Commedia

Per ricordare la figura del genio toscano, l’associazione “Una Goccia Onlus” di Castelfranco di Sotto ha ideato un progetto ambizioso, un progetto in grado di far conoscere la figura del Maestro, ma soprattutto in grado di legare il suo nome alla Solidarietà.

10 ottobre 20192019-10-10T09:00:00
21.00 2019-10-10T09:00:00
Teatro della Compagnia

In sette teatri di tre province toscane, verrà rappresentata la commedia brillante “Leonardo e la magia del tempo”.

Tutto il ricavato della vendita dei biglietti servirà per l’acquisto di defibrillatori.

In ogni luogo dove si terrà lo spettacolo una Onlus contribuirà a organizzare la manifestazione oltre a individuare plessi scolastici, centri sportivi o strutture ricreative che sono sprovviste di defibrillatore DAE e organizzare corsi per l’utilizzo dell’apparecchiatura salva-vita.