Assegnazione ed uso Bacheche Comunali

Si comunica che la Giunta Comunale con Delibera n. 187 del 09.10.2018 ha approvato il Disciplinare per l’assegnazione e l’uso delle n. 12 Bacheche Comunali poste sul lato del Palazzo Comunale, Corso R. Bertoncini.

I Gruppi Consiliari, le Associazioni, i Partiti Politici non rappresentati, le Società Sportive ed ogni altra formazione sociale, con sede nel Comune di Castelfranco di Sotto, formalmente costituita, iscritta all’albo delle Associazioni, per la pubblicizzazione delle proprie attività con esclusione di qualsiasi attività aventi fini di lucro, possono presentare domanda di assegnazione.

La domanda – indirizzata al Comune di Castelfranco di Sotto - in carta libera e sottoscritta dal rappresentante legale dovrà contenere, oltre ai dati relativi alla denominazione, alla sede e ai recapiti dell’associazione,  anche le finalità associative, gli obiettivi perseguiti e la tipologia dell’organizzazione.

La domanda dovrà pervenire all’ufficio protocollo del Comune entro le ore 13.00 del 31/10/2018.

In allegato sotto è possibile visionare la delibera della Giunta Comunale ed il Disciplinare approvato.

Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio segreteria 0571.487317