Riapertura termini assegnazione ed uso Bacheche Comunali

Si comunica che questo Ente con ulteriore atto di Giunta Comunale n. 216 del 22.11.2018 ha deliberato la riapertura dei termini per la presentazione della richiesta di assegnazione e uso delle n. 12 Bacheche Comunali poste sul lato del Palazzo Comunale, Corso R. Bertoncini.

I Gruppi Consiliari, le Associazioni, i Partiti Politici non rappresentati, le Società Sportive ed ogni altra formazione sociale, con sede nel Comune di Castelfranco di Sotto, formalmente costituita, iscritta all’albo delle Associazioni, per la pubblicizzazione delle proprie attività con esclusione di qualsiasi attività aventi fini di lucro, possono presentare domanda di assegnazione.

La domanda – indirizzata al Comune di Castelfranco di Sotto - in carta libera e sottoscritta dal rappresentante legale dovrà contenere, oltre ai dati relativi alla denominazione, alla sede e ai recapiti dell’associazione,  anche le finalità associative, gli obiettivi perseguiti e la tipologia dell’organizzazione.

La domanda dovrà pervenire all’ufficio protocollo del Comune entro le ore 12.00 dell’11.12.2018.

Si precisa che le domande pervenute entro la scadenza prevista dal primo avviso sono da ritenersi valide e non dovranno essere ripresentate.

Per ulteriori informazioni telefonare all’Ufficio Segreteria 0571 487317