Bando di concorso “Per un Teatro di Valori – Premio G. Bagagli”

Graduatoria 17° concorso “Per un Teatro di Valori – Premio G. Bagagli - L’uomo in Frammenti”.

In collaborazione con il Gruppo Teatrale “Four Red Roses” di Castelfranco di Sotto è stato indetto dal Comune  il 17° concorso “Per un Teatro di Valori – Premio G. Bagagli - L’uomo in Frammenti”.

Al concorso hanno partecipato le compagnie di Teatro Amatoriale non professionistiche residenti sul territorio nazionale. Per ogni compagnia è stato possibile partecipare con un solo spettacolo.

La compagnia vincitrice, per l’allestimento e la rappresentazione dello spettacolo riceverà la somma di Euro 1.000,00 comprensive di I.V.A. a titolo di compenso forfetario.

La graduatoria è qui sotto allegata.

Sabato 27 aprile alle ore 21 presso il Teatro della Compagnia di Castelfranco di Sotto verrà presentato lo spettacolo vincitore e al termine la cerimonia di premiazione.