Sportello Telematico Polifunzionale

Sta per partire il nuovo portale del Comune di Castelfranco di Sotto che offre la versione digitale dei servizi demografici, tributari e scolastici oltre ad una sezione per le pratiche edilizie. Presentazione del nuovo portale mercoledì 27 febbraio 2019, alle ore 18,00 presso la Sala Consiliare del Comune di Castelfranco di Sotto.

Il Comune di Castelfranco di Sotto è in procinto di attivare lo sportello telematico polifunzionale tramite cui sarà possibile presentare pratiche online, riducendo i tempi di attesa e migliorando il lavoro degli uffici comunali.

Attraverso il nuovo portale sarà possibile presentare in forma digitale tutte le pratiche a qualunque ora del giorno, senza recarsi personalmente presso il Comune. La pratica presentata attraverso lo sportello telematico, infatti, sostituisce completamente quella in formato cartaceo, perché rispetta i dettami del Codice dell'Amministrazione Digitale.

L’attivazione dello sportello avverrà entro il mese di marzo 2019 e prevedere l’accesso a quattro diverse aree: lo Sportello Unico Edilizia (SUE),i Servizi Demografici, i Servizi Scolastici e i Servizi Tributari.

Il Comune di Castelfranco di Sotto invita tutti i cittadini a partecipare alla presentazione del nuovo portale mercoledì 27 febbraio 2019,  alle ore 18,00 presso la Sala Consiliare del Comune di Castelfranco di Sotto.

All’incontro sarà presente un formatore della ditta Maggioli spa, attuale partner tecnologico del Comune di Castelfranco di Sotto, per spiegare le funzionalità e le opportunità del nuovo sportello.