Avviso per la selezione di proposte di programmazione e gestione delle attività estive ludico/ricreative per bambini della fascia 3-11 anni del comune di Castelfranco di Sotto Estate 2019.

Ulteriori informazioni

Il presente avviso è rivolto ad Associazioni di promozione sociale, culturali o sportive, Cooperative Sociali, Organismi non lucrativi o altri Soggetti, iscritti negli appositi registri, in possesso di esperienza specifica, almeno triennale nella gestione di centri estivi.

I soggetti che intendono partecipare alla selezione devono far pervenire, la propria domanda di partecipazione, contenente la documentazione, in busta chiusa indirizzata all’Ufficio Servizi Educativi del Comune di Castelfranco di Sotto – Piazza R. Bertoncini 1 – Castelfranco di Sotto, riportante la dicitura “SELEZIONE PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITA’ ESTIVE LUDICO-RICREATIVE - ESTATE 2019”.
Il termine previsto per la scadenza della presentazione delle domande è fissato per le ore 13,00 del 30 Maggio 2019.