Concorso di Idee per la riqualificazione di P.zza G. Garibaldi

Tema del presente concorso è la riqualificazione di “P. zza G. Garibaldi ”, nel Capoluogo comunale, che costituisce una delle piazze principali di collegamento tra il centro storico del paese e la zona circostante a prevalente carattere residenziale.

Con Determinazione Dirigenziale  n.238 del 18/04/2019 è stato approvato il Bando di Concorso di Idee per la riqualificazione di P.zza G. Garibaldi.  

data di pubblicazione del bando: 18/04/2019

data di scadenza  presentazione domande di partecipazione del bando: entro e non oltre le 12.00 del 17/06/2019

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE E PRESENTAZIONE DELLE PROPOSTE

I concorrenti dovranno far pervenire, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 17/06/2019 le domande di partecipazione ed i relativi allegati  secondo le modalità indicate nel Disciplinare del Bando di Concorso indirizzandole all'Ufficio Protocollo del Comune di Castelfranco.

Tutta la documentazione riferibile al Bando in oggetto è scaricabile nel presente sito, nella sezione Amministrazione Trasparente- Bandi di Gara e Contratti- Atti della Amministrazioni Aggiudicatrici e degli Enti Aggiudicatori distintamente per ogni procedura, selezionando "CONCORSO DI IDEE PER LA RIQUALIFICAZIONE DI P.ZZA GARIBALDI- DISCIPLINARE DI GARA ED ALLEGATI- COD. CIG. Z8B2803E3A E COD. CIG. Z192816409 " cliccando qui

Sotto in allegato il file Dwg della CTR Centro Abitato Castelfranco e le FAQ