Bando utenze deboli - Sgravi all'utenza idrica anno 2019

Il Comune di Castelfranco di Sotto informa che sono previste agevolazioni economiche, sotto forma di rimborsi forfetari sulla spesa sostenuta per il pagamento delle bollette dell’acqua.

L’Autorità Idrica Toscana ha assegnato alla Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa le risorse per la gestione della procedura di assegnazione dei contributi per sgravi e rimborsi economici di tariffa del servizio idrico.

Sarà possibile presentare domanda fino al 20 Maggio 2019.

La modulistica sarà scaricabile qui sotto.

Le istanze, debitamente sottoscritte, dovranno essere corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione ed essere presentate presso Ufficio Protocollo del Comune di residenza per i Comuni dell'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa e presso i Punti Informativi Unitari per i Comuni del Valdarno Inferiore.

Il punto di riferimento per informazioni

PIU Castelfranco Via Gioberti,3 tel. 0571.487252 email:puntoinformativounitario.castelfranco@uslcentro.toscana.it