Dire, Fare, Esplorare 2019: Campi Solari

Tornano le attività dei Campi Solari "Dire, Fare, Esplorare" in collaborazione con il Comune di Castelfranco di Sotto.
Per i bambini dai 3 agli 11 anni.

Ripartono poi anche per questa estate i Campi Solari 2019 organizzati per il mese di Luglio (dal 1 al 26) dall'Associazione La Ruzzola Onlus in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, rivolti a due fasce d’età: ai bambini dai 3 ai 6 anni e ai ragazzi dai 6 agli 11 anni. Le attività "Dire, Fare, Esplorare " consistono in laboratori creativi, musica e ballo, lingue straniere, tornei sportivi e giochi di gruppo, che si svolgeranno presso la Scuola Primaria e la Scuola dell’infanzia di Via Solferino a Castelfranco di Sotto, ma anche presso la Scuola dell’Infanzia di Villa Campanile. Gli operatori aiuteranno i bambini a fare insieme i compiti per le vacanze, ma non mancherà mai lo spazio per il divertimento. Ogni settimana infatti saranno organizzate gite alla scoperta delle bellezze del territorio, sia naturalistiche che paesaggistiche.

I costi. Per 4 settimane dalle 07:30 alle 12:30 dal Lunedì al Venerdì il costo d'iscrizione è di 180 €. Per 4 settimane dalle 07:30 alle 17:00 il costo è di 250 euro, più costo per il pasto. È possibile anche effettuare delle iscrizioni settimanali.

Per informazioni e iscrizioni: Lunedì 10 Giugno dalle 18:00 alle 20:00 presso il Centro Giovani di San Romano (Via XXV Aprile, 9). È infine possibile iscriversi via mail: info.cs.ruzzola@gmail.com.