Concorso idee per riqualificazione P.zza G. Garibaldi Comunicazione stato della procedura di Gara

Rinvio date Concorso idee per riqualificazione P.zza G. Garibaldi

Premesso che, come indicato nell’art.10 del disciplinare di gara allegato al bando in oggetto:
- in data 27.06.19 doveva essere nominata la Commissione giudicatrice;
- in data 02.07.19 doveva essere aperta la prima seduta di gara.

Considerato che alle date sopra indicate il comune di Castelfranco di Sotto risultava essere in attesa del provvedimento sindacale di conferimento di incarico ex art.110 D.Lgs.267/2000, per l’attivazione della carica di Dirigenza – Responsabilità del Settore 3 “Tecnico, LL.PP., Ambiente ed Urbanistica” a cui spetta presiedere la procedura concorsuale di cui in oggetto, come da D.G.C. n.55 del 07.03.19.;

Considerato che, con provvedimento sindacale n. 51 del 13/08/2019 di conferimento di incarico ex art.110 D.Lgs.267/2000, è stata attivata la carica di Dirigenza- Responsabile del Settore 3 “ Tecnico, LL.PP., Ambiente ed Urbanistica” ;

Con la presente nota si comunica che le date indicate nell’art. 10 del disciplinare di gara allegato al bando in oggetto sono state rinviate a date da definire e che con apposito avviso sul sito istituzionale dell’ente saranno resi noti i nuovi termini per il completamento della procedura di gara.

Si comunica inoltre che le domande di partecipazione al concorso pervenute entro il termine fissato e regolarmente registrate al protocollo sono in deposito presso gli Uffici Comunali.