Servizi dopo scuola

Sono aperte le iscrizioni ai servizi di Doposcuola per l'anno scolastico 2019/2020.

È possibile iscriversi ai servizi “dopo scuola” per l’anno 2019/2020 nel comune di Castelfranco di Sotto, per le attività educative ed extrascolastiche per i bambini della Scuola Materna ed Primaria.

Per i bambini che frequentano la Scuola Materna, dai 3 ai 6 anni, sarà a disposizione l’iniziativa Astuccio Magico (un prolungamento del normale orario della Scuola dell’Infanzia dalle 16:00 alle 18:15). E’ un servizio pensato soprattutto per quelle famiglie dove i genitori lavorano fino a tardi e non possono prendere i bambini dopo la chiusura della Scuola dell'Infanzia.

Per i ragazzi  della Scuola Primaria (età 6-11 anni) sarà attivo il servizio Sos Compiti, dalle ore 14:00 alle ore 15:50. Sos Compiti propone ai bambini un aiuto nello svolgimento dei compiti per casa assegnati dagli insegnanti.

Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì presso i locali di Villa Cavallini (Via De Gasperi 12,B). Per entrambi i servizi è richiesto un contributo mensile di € 25,00.

L’iscrizione può essere presentata scaricando il modulo di domanda qui sotto e inviandolo all’indirizzo mail protocollo@comune.castelfranco.pi.it, oppure rivolgendosi direttamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Castelfranco di Sotto (Palazzo comunale, P.zza R. Bertoncini, 1).

Per info: Ufficio Servizi Educativi e Scolastici Tel. 0571-487233- e.bolognesi@comune.castelfranco.pi.it