Servizio Civile Universale 2019

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale ha indetto un bando per la selezione di 39.646 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale in Italia e all'Estero.

Informazioni

Sono stati finanziati 3 progetti del Comune di San Miniato per un totale di 20 volontari che prenderanno servizio anche negli altri comuni del Valdarno Inferiore: Castelfranco di SottoMontopoli in val d’ArnoSanta Croce sull’Arno e Fucecchio all'interno delle attività svolte nei centri di aggregazione per infanzia, adolescenza, giovani e famiglie, nelle biblioteche, a supporto di servizi e attività sociali rivolte a famiglie, minori, disabili e popolazione immigrata.

• Il termine entro cui presentare la domanda è il 10.10.2019.
  • Per tutte le notizie in merito consultare il sito
    del Comune di San Miniato.

I progetti e le domande sono disponibili anche presso l'Urp del Comune di Castelfranco di Sotto p.zza R.Bertoncini,1 0571.487250