Concorso "Museo in classe" 2019-2020

Il Comune di Castelfranco di Sotto comunica che è aperto il bando per il concorso "Museo in classe" riservato agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado aventi sede nel territorio nazionale, presentando un solo elaborato di gruppo.

L’adesione è gratuita e subordinata alla visita di almeno uno dei seguenti musei:
a) Museo Archeologico di Orentano
b) Museo Archeologico di Castelfranco di Sotto
c) Museo Civico “Palazzo Guicciardini” di Montopoli V/Arno
d) Musei Civici di San Miniato
e) Museo Diocesano di Arte Sacra di San Miniato
a) Museo Civico “B. Diana Giuntini” e Parco Archeologico “La Rocca” di S. Maria a Monte
f) Museo Casa Carducci di S. Maria a Monte
g) Museo di Fucecchio

Gli elaborati devono pervenire inderogabilmente entro le ore 13 del 8 Maggio 2020 in plico chiuso ed anonimo, con sopra indicato “Concorso il museo in classe - sezione primaria oppure secondaria di primo grado” all’Ufficio Protocollo del Comune di Castelfranco di Sotto p.zza Remo Bertoncini,1.
Per tutti i dettagli consultare il bando allegato.