Avviso pubblico candidature nomina Amministratore Unico-Azienda Speciale Servizi Pubblici Locali del Comune Castelfranco di Sotto

È indetta una procedura pubblica comparativa per l'affidamento dell'incarico di Amministratore Unico dell'Azienda Speciale Servizi Pubblici Locali (ASSPL) del Comune di Castelfranco di Sotto.

I soggetti interessati possono presentare domanda di partecipazione in carta semplice, indirizzata al Comune di Castelfranco di Sotto Piazza Remo Bertoncini, 1 56022 Castelfranco di Sotto (PI), che dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Ente ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13:00 DEL 20/01/2020 mediante consegna a mano o con Raccomandata A.R. oppure tramite Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo e-mail:
comune.castelfrancodisotto@postacert.toscana.it

Tutti i dettagli nell'avviso allegato sotto.