Limitazione attività commerciali

Si pubblica in allegato la Nota Circolare del Ministero dell’Interno n°15350 del 14/03/2020, relativa a “Polmonite da nuovo corona- virus (COVID-19)”.

Si presenta di particolare interesse ed attenzione il seguente punto: “nei predetti giorni (giorni prefestivi e festivi), tali strutture ed esercizi (medie e grandi strutture di vendita, nonché gli esercizi commerciali presenti all’interno dei centri commerciali e i mercati) sono chiusi, ad esclusione delle farmacie parafarmacie e punti vendita di generi alimentari, purché sia consentito l'accesso alle sole predette attività. Pertanto, i supermercati presenti nei centri commerciali possono aprire nelle medesime giornate limitatamente alle aree di vendita di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici e di generi alimentari”.

Per ogni ulteriore chiarimento ed informazione si prega di contattare il suap del Comune Tel. 0571.4872430571.487343 email: suap@comune.castelfranco.pi.it