GEOFOR sospende servizi ritiro ingombranti e sfalci potature

In considerazione dei recenti eventi e sulla base di alcune assenze per quarantena di alcuni operatori, è stato ritenuto necessario rimodulare il servizio dando assoluta priorità ai soli servizi di raccolta essenziali nei territori serviti.

In questa ottica risultano meno determinanti alcuni servizi, a vantaggio di altri ritenuti più necessari. Una delle principali note di rilievo riguarda la prenotazione dei servizi domiciliari, che riuslta sospesa così come i servizi domiciliari come ingombranti e sfalci e potature, sia telefoniche che on line.

I servizi in questione previsti nella settimana 16-21 marzo non saranno effettuati, conseguentemente il call center contatterà tutti gli utenti che hanno la prenotazione per avvisarli della sospensione momentanea del servizio; per gli interventi prenotati nelle settimane successive valuteremo nei prossimi giorni le azioni da intraprendere.

Sempre a partire da lunedì 16 marzo sarà interrotta la raccolta degli sfalci e potature a domicilio nel nostro Comune di CASTELFRANCO DI SOTTO

La riattivazione dei servizi sarà in funzione dell’evolvere dell’emergenza Coronavirus.

Si stanno perfezionando ulteriori misure organizzative per un supporto a recupero delle attività non svolte, affinché vengano affrontate nel più breve tempo possibile. Maggiori info su www.geofor.it