Stop a parcheggio a disco orario

Comunicazioni sullo spazzamento stradale e la sosta.

L'Amministrazione Comunale informa che lo spazzamento stradale meccanizzato continuerà regolarmente come di consueto anche nei prossimi giorni su tutto il territorio comunale, nonostante la riduzione delle attività pubbliche e private.

Fino a nuove comunicazioni, la Polizia Municipale non eleverà contravvenzioni per divieti di sosta per spazzamento stradale ma, quando previsto, si invitano tutti i cittadini, per quanto possibile, a spostare l'auto per permettere una maggiore igiene e pulizia del territorio. Sono temporaneamente sospesi tutti i parcheggi a disco orario pertanto la sosta risulta libera e gratuita in Piazza XX Settembre, Via Calatafimi, Piazza Martiri della Libertà, Via Solferino.