DISTRIBUZIONE BUONI SPESA

Il Comune sta distribuendo i BUONI SPESA per l’acquisto di alimenti e beni di prima necessità alle persone che ne hanno il diritto e continuerà a farlo anche nei prossimi giorni e settimane.

SI PREGA, CHI ANCORA È IN ATTESA DI AVERE UNA RISPOSTA SULLA DOMANDA CHE HA INOLTRATO, DI NON CHIAMARE IL NUMERO 0571 487241 PER CHIEDERE L’ESITO. SARETE CONTATTATI DAGLI UFFICI APPENA POSSIBILE.
Telefonando tutti allo stesso numero si rischia di intasare la linea e impedire a chi chiama per fare domanda di poterla inoltrare.

Se si vogliono inviare precisazioni o chiedere chiarimenti su domande già inoltrate si consiglia di utilizzare la mail:
protocollo@comune.castelfranco.pi.it

Si ricorda che il BUONO SPESA è nominativo e verrà consegnato a casa. Ogni titolo di acquisto ha il valore minimo di 25 euro e ha la durata di 30 giorni.