Bando di selezione affidamento mercatino destinato ad operatori non professionali Castelfranco di Sotto

Si pubblica Bando di selezione per l’affidamento mediante pubblica selezione dell’organizzazione e gestione, in via sperimentale, di un mercatino destinato ad operatori non professionali, da tenersi in Castelfranco di Sotto – Viale Due Giugno - per il periodo: mese di Agosto 2020 con possibilità di prolungamento a settembre.

Viene pubblicato il provvedimento del Responsabile di Settore con cui è stato approvato il Bando di selezione, altresì il Bando stesso, lo schema per presentare domanda tramite PEC al Comune di Castelfranco di Sotto, lo schema di convenzione che sarà stipulata col vincitore del Bando ed una planimetria illustrativa dell’aerea, fatta salva la planimetria definitiva in corso di redazione da parte dell’Ufficio Tecnico.

Si evidenzia che il periodo di presentazione delle domande è dal 30 luglio al 4 agosto p.v.

Per ogni ulteriore informazione: suap@comune.castelfranco.pi.it