ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO SOCIALE E SOCIO-SANITARIO TERRITORIALE

Ecco la riorganizzazione dei Servizi Sociali e Socio-Sanitari Territoriali

Il Servizio Sociale professionale è attivo in ogni territorio comunale della Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa.

Tutte le persone che sono già seguite da un/un'Assistente Sociale potranno contattare il professionista con il quale sono già in contatto, tramite i numeri di telefono di cui sono già in possesso. Sarà concordata data e orario del colloquio secondo l’agenda settimanale delle presenze degli Assistenti Sociali.

Per i nuovi accessi è attivo il Servizio di Segretariato Sociale

RICEVIMENTO AL PUBBLICO PREVIO CONTATTO TELEFONICO
(presso sede di Via Copernico 2 a Santa Croce sull’Arno)

MATTINA: lunedì, martedì, giovedì, venerdì 09:00/10:00/11:00