Raccolta dati relativi alle Attività a contatto con il pubblico– Castelfranco e Frazioni

Per permettere all’Amministrazione Comunale di raccogliere e pubblicizzare le informazioni utili, relative a tutte le attività a contatto con il pubblico del territorio, è necessario collegarsi al link sotto indicato e compilare le maschere informative, con i dati della vostra attività, trasmettendo il tutto, in via automatica, al termine della compilazione, all’Amministrazione comunale.

A tal proposito è sufficiente compilare le maschere che appaiono sul video, con alcuni campi obbligatori, e al termine cliccare il tasto INVIA.

L’Amministrazione quindi diffonderà i dati sul proprio sito ufficiale, in una apposita sezione, dando la ampia informazione alla cittadinanza sulle attività ed i servizi che queste offrono.

Link:

Tra gli altri dati, è presente anche l’indicazione del periodo di chiusura per ferie dell’anno 2020.

Pertanto si chiede di compilare e trasmettere le informazioni entro e non oltre la data del 29 luglio p.v.

Per ogni ulteriore chiarimento in merito: 0571/487232suap@comune.castelfranco.pi.it.