Riapertua servizi Biblioteca Comunale

Da Giovedì 23 luglio sarà di nuovo possibile, su appuntamento, entrare in biblioteca e usufruire dei suoi servizi. Saranno possibili il prestito e la restituzione di libri e dvd, lo studio e la lettura, la consultazione di giornali e riviste.

Per il prestito e la restituzione di libri e dvd, lo studio e la lettura, la consultazione di giornali e riviste si può accedere su appuntamento con il seguente orario:

-Prestiti e restituzioni dal lunedì al sabato dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e nei pomeriggi di martedì e il giovedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

-Studio/lettura/consultazione dal lunedì al sabato dalle ore 09,00 alle ore 14,00

Per gli appuntamenti occorre telefonare al numero della biblioteca 0571487260

L’accesso avverrà previa misurazione della temperatura, indossando la mascherina per tutto il tempo di permanenza in biblioteca e effettuando l’igienizzazione delle mani.

La consultazione del materiale avverrà effettuando la richiesta al personale e avendo cura di maneggiare i documenti delle collezioni indossando la mascherina e comunque dopo aver pulito le mani con il gel disinfettante, senza bagnarsi le dita con la saliva per voltare le pagine, evitando di tossire e starnutire sui materiali.

Non è possibile per gli utenti accedere direttamente agli scaffali o sostare nelle sezione ragazzi. I libri per ragazzi possono essere comunque presi in prestito chiedendoli al personale della biblioteca.