Percorsi scuolabus a.s. 2020/2021

Servizio di trasporto per le Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado.

Modalità:

Salita e discesa dei ragazzi dallo scuolabus avviene unicamente nei punti di fermata (per la scuola dell’Infanzia viene effettuato il trasporto a domicilio). Alla fermata i ragazzi devono essere accompagnati all’andata/presi in carico al ritorno da un genitore o persona adulta delegata (è possibile la discesa senza genitore solo per i ragazzi della scuola secondaria di primo grado che ne abbiano fatto apposita richiesta).

Si ricorda che in ottemperanza alle disposizione per il contenimento dell'emergenza COVID-19 è OBBLIGATORIO misurare la febbre all'alunno prima della salita sullo scuolabus e indossare la mascherina di protezione naso/bocca. E' VIETATO salire sullo scuolabus in caso di febbre o nel caso che l'alunno sia stato a contatto diretto con persone affette da Covid-19 nei quattordici giorni precedenti.

Uteriori Informazioni:

Ufficio Scuola