Avviso pubblico nomina componenti della Commissione Comunale per il Paesaggio

E’ indetta una selezione pubblica mediante valutazione comparativa dei curricula per la nomina dei tre componenti della Commissione Comunale per il Paesaggio.

La domanda deve essere presentata entro e non oltre il termine perentorio di 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso all’Albo Pretorio del comune di Castelfranco di Sotto ovvero entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 20/11/2020.
La domanda deve essere presentata secondo una delle seguenti modalità:

• consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del comune;
  • tramite posta: non fa fede il timbro postale e resta quindi a totale carico dell’interessato utilizzare un servizio che garantisca la consegna tassativa entro l’orario e il giorno di scadenza;
  • trasmessa tramite PEC al seguente indirizzo: comune.castelfrancodisotto@postacert.toscana.it.

In allegato avviso e domanda.