CENTRO OPERATIVO COMUNALE

A seguito degli ultimi sviluppi inerenti il Coronavirus, il Comune di Castelfranco di Sotto ha riattivato il COC, il Centro Operativo Comunale.

Il Centro Operativo Comunale (COC) del Comune di Castelfranco di Sotto riattiva il numero 0571 487241 per assistere nell'acquisto di generi di prima necessità e di farmaci le persone in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria dovuta al Covid-19. Il servizio sarà gestito in collaborazione con le Associazioni di Protezione Civile del territorio: Croce Rossa Italiana, Misericordia e Pubblica Assistenza Vita del Capoluogo, Pubblica Assistenza Croce Bianca di Orentano.

Il numero COC è attivato, a partire da lunedì 16 novembre 2020, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 09.00-12.00.

Chi è in quarantena o in isolamento volontario, oppure chi ha difficoltà di movimento (persone fragili o anziani), può chiamare lo 0571 487241 e risponderà una delle Associazioni di Volontariato di Protezione Civile del territorio che prenderà in carico la richiesta e provvederà alla consegna.

Le consegne avverranno nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, salvo urgenze motivate.