Iscrizioni asilo nido a.e. 2020-2021

Si comunica che dal 9 Novembre fino al 30 Novembre 2020 sono aperte le iscrizioni per l’asilo nido per inserimenti dal mese di Gennaio.

Possono essere iscritti i bambini e le bambine nati dal 1 Gennaio 2018 a questi due Nidi:

• Nido d’Infanzia “Il Bruco” (3-36 mesi) P.zza Giusti – Tel. 0571-487237;
  • Nido d’Infanzia privato accreditato “L’Isola che c’è” (12-36 mesi) Via della Chiesa, 1 Galleno tel. 0571/299957 (riservato alle famiglie residenti nelle frazioni del Comune di Castelfranco di Sotto);

Sono previste delle agevolazioni tariffarie sulla base dell'ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) e del numero di figli iscritti al servizio. Per ricevere l’agevolazione, sarà necessario  rilasciare l’autorizzazione  all’amministrazione Comunale (al momento dell’iscrizione/rinnovo) ad acquisire la certificazione ISEE direttamente da INPS.

Open Day “Il Bruco”: le consuete giornate dedicate alle famiglie per conoscere il Nido, quest’anno non potranno essere organizzate. Durante il periodo di apertura sarà pubblicato un video sulla pagina web del sito del Comune di Castelfranco di Sotto e sulla pagina facebook, per far conoscere la struttura.

Modalità di presentazione delle iscrizioni

Le iscrizioni dovranno essere presentate esclusivamente tramite apposita piattaforma web, al seguente link https://castelfrancodisotto.simeal.it/sicare/benvenuto.php (compatibile sia per pc che smartphone).

L’invio della domanda dovrà avvenire entro e non oltre le ore 24:00 del 30 Novembre 2020.

Per informazioni contattare l’ufficio Servizi Educativi e Scolastici
Tel. 0571-487233 o 0571-487234 email:ufficio.scuola@comune.castelfranco.pi.it