Proroga XXX edizione del “Premio di narrativa e poesia giovanile Najeda del Vivo”

E' stata prorogata al 10 Maggio scadenza per i bandi della XXX edizione del “Premio di narrativa e poesia giovanile Najeda Del Vivo” organizzato dalla Biblioteca Comunale di Castelfranco di Sotto e intitolato alla maestra che ha formato intere generazioni di castelfranchesi.

La Biblioteca Comunale organizza la XXX edizione del Premio di narrativa e poesia giovanile "Najeda Del Vivo" articolata nelle seguenti sezioni: Scuola dell'Infanzia, Scuola Primaria, classi I e II della Scuola Secondaria di 1°grado e classi III sempre della Scuola Secondaria di 1°grado.

Le sezioni della Scuola Primaria e quelle della Scuola Secondaria di 1° grado sono aperte a tutti gli Istituti Comprensivi del Valdarno Inferiore, mentre la sezione della Scuola dell'Infanzia è limitata alle Scuole del territorio comunale.

A causa dell'emergenza Covid è stata mantenuta la consegna cartacea e senza limitazioni solo per la sezione della Scuola dell'Infanzia, mentre per le altre sezioni le modalità di partecipazione sono state modificate e sono indicate nei bandi scaricabili di seguito.

Le mail da parte delle classi partecipanti devono essere inviate al protocollo del Comune di Castelfranco di Sotto protocollo@comune.castelfranco.pi.it entro le ore 12,00 di lunedì 10 Maggio 2021.

La consegna dei disegni delle Scuole dell'infanzia dovrà essere effettuata a mano alla Biblioteca Comunale entro e non oltre le ore 12,00 di Venerdì 17 Aprile 2021.

INFORMAZIONI
Per specificazioni e informazioni: Segreteria Premio “Najeda Del Vivo”, Biblioteca Comunale, Piazza XX Settembre, 7/8 56020 Castelfranco di Sotto, 0571487260, s.andreinii@comune.castelfranco.pi.it