Iscrizioni asilo nido comunale “Il Bruco” a.e. 2021-2022

Si comunica che dal 3 maggio al 6 giugno 2021 sono aperte le iscrizioni per l’asilo nido per inserimenti dal mese di Settembre.

Possono essere iscritti i bambini e le bambine nati dal 1 Gennaio 2019 al 31 maggio 2021.

Sono previste delle agevolazioni tariffarie sulla base dell'ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) e del numero di figli iscritti al servizio. Per ricevere l’agevolazione, sarà necessario  rilasciare l’autorizzazione  all’amministrazione Comunale (al momento dell’iscrizione/rinnovo) ad acquisire la certificazione ISEE direttamente da INPS.

Per conoscere la struttura, sarà possibile:

- prenotare una visita del servizio in presenza per la mattina di sabato 15 maggio.

- approfondire il progetto educativo attraverso un incontro online con le educatrici sulla piattaforma Google Meet: giovedì 6 maggio ore 18.00 – 19.30

Sarà inoltre pubblicato un video per coloro che non avranno l’opportunità di vedere la struttura in presenza.

Modalità di presentazione delle iscrizioni

Le iscrizioni dovranno essere presentate esclusivamente tramite apposita piattaforma web, al seguente link https://castelfrancodisotto.simeal.it/sicare/benvenuto.php (compatibile sia per pc che smartphone). Per registrarsi alla piattaforma è necessario possedere Spid, CNS, TS-CNS o CIE

Per scoprire la stuttura clicca qui per vedere il video

L’invio della domanda dovrà avvenire entro e non oltre le ore 24:00 del 6 giugno 2021.

Per le iscrizioni a.e. 2021/22 per i nidi privati accreditati L'isola che c'è di Galleno e Sant'Anna di Orentano, verrà adottato apposito bando indicativamente nel mese di giugno 2021.

Per informazioni contattare l’ufficio Servizi Educativi e Scolastici
Tel. 0571-487233 o 0571-87234 email:ufficio.scuola@comune.castelfranco.pi.it