Avviso pubblico: attività di supporto per “progetti utili alla collettività”

Il Comune di Castelfranco di Sotto pubblica un avviso pubblico acquisire manifestazioni di interesse da parte di Organizzazioni di Volontariato e/o di Associazioni di Promozione Sociale anche in partenariato per la gestione in convenzione con il Comune di servizi e lavori utili alla comunità con impiego di volontari e supporto alla realizzazione di Progetti Utili alla Collettività (PUC) con impiego dei residenti beneficiari del Reddito di Cittadinanza.

Entro il giorno 20 Settembre alle ore 12:00 gli interessati devono presentare le manifestazioni di interesse utilizzando la scheda di offerta allegato B all’Avviso Pubblico e corredando le stesse della richiesta e necessaria documentazione di cui all’avviso suddetto.

Entro il predetto termine di scadenza le domande dovranno pervenire per invio telematico tramite Pec a comune.castelfrancodisotto@postacert.toscana.it oppure - presentate a mano, corredate dal Documento d'identità del sottoscrittore, al Protocollo del Comune Castelfranco di Sotto (PI) – 56022 – Piazza Remo Bertoncini 1 - nell’orario di apertura al pubblico, in un plico chiuso.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI
Ufficio Tecnico, tel. 0571487331 email: p.pini@comune.castelfranco.pi.it