Iscrizioni asilo nido comunale “Il Bruco” a.e. 2021-2022

Si comunica che sono riaperte le iscrizioni al nido Comunale “Il Bruco” per gli inserimenti di Gennaio 2022.

Inserimenti nel mese di Gennaio 2022: possono presentare domanda solo i genitori dei bambini nati a partire 1 gennaio 2019 fino al giorno 30 Settembre 2021 compreso. Le domande dovranno pervenire a partire dal 12 Luglio entro e non oltre il termine del giorno 30 Novembre 2021.

Sono previste delle agevolazioni tariffarie sulla base dell'ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) e del numero di figli iscritti al servizio. Per ricevere l’agevolazione, sarà necessario  rilasciare l’autorizzazione  all’amministrazione Comunale (al momento dell’iscrizione/rinnovo) ad acquisire la certificazione ISEE direttamente da INPS.

Modalità di presentazione delle iscrizioni

Le iscrizioni dovranno essere presentate esclusivamente tramite apposita piattaforma web, al seguente link https://castelfrancodisotto.simeal.it/sicare/benvenuto.php (compatibile sia per pc che smartphone).

Per informazioni contattare l’ufficio Servizi Educativi e Scolastici
Tel. 0571487233 o 0571487234 email:ufficio.scuola@comune.castelfranco.pi.it

Per scoprire la stuttura clicca qui per vedere il video