Bando di agevolazione per Tributo Comunale sui Rifiuti (TARI) anno 2021

Il Comune di Castelfranco di Sotto informa che fino al giorno 24/10/2021 è possibile fare domanda per le agevolazioni del pagamento del tributo comunale sui rifiuti (TARI) per l'anno 2021.

Le tipologie di agevolazioni, per le utenze domestiche e per le utenze non domestiche, possono essere visionate nel bando e nei moduli allegati qui sotto.

La domanda, debitamente compilata e sottoscritta dal richiedente, unitamente a copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità , potrà essere:
1) Inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: comune.castelfrancodisotto@postacert.toscana.it
2) Inviata all’indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.castelfranco.pi.it
3) Presentata direttamente al Comune presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP).

Le domande devono essere riconsegnate o inviate non oltre il 24/10/2021.

Informazioni possono inoltre essere richieste al Comune di Castelfranco di Sotto - Ufficio Tributi tel: 0571-487305, e-mail: ufficiotributi@comune.castelfranco.pi.it