Bando del Servizio Civile Digitale

Bando per la selezione di 2.613 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio civile digitale, di Servizio civile ambientale e di Servizio civile universale autofinanziati – Scadenza 30 settembre 2022 Ore 14:00

Sono Attivi 2 Progetti di Servizio Civile DIGITALE realizzati in COPROGETTAZIONE e COPROGRAMMAZIONE con ANCI TOSCANA, che prenderanno servizio anche negli altri comuni del Valdarno Inferiore: Fucecchio, Castelfranco di Sotto, San Miniato, Santa Maria a Monte.

É possibile presentare una sola domanda per un unico progetto da scegliere tra quelli proposti (con la possibilità di indicare la disponibilità ad essere contattati anche per altri progetti in caso di scorrimento delle graduatorie) a presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla selezione.

Scadenza 30 settembre 2022 Ore 14:00

Per i progetti e tutte lei informazioni si rimanda al sito del Comune capofila www.comune.santacroce.pi.it