CHIUSI CIMITERI COMUNALI E STAZIONI ECOLOGICHE

Per ridurre il più possibile le occasioni di contagio da Covid19, l'Amministrazione Comunale ha predisposto la CHIUSURA fino al 25 Marzo 2020 di :

-cimiteri comunali del Capoluogo e di Orentano. Saranno garantiti i servizi essenziali e quindi le attività di sepoltura, tumulazione in loculo e inumazione in terra.

-stazioni ecologiche del Capoluogo Via Tabellata e Orentano. E' VIETATO ogni conferimento abusivo di rifiuti a terra nei pressi dei cancelli di entrata: è attiva la videosorveglianza ogni abbandono di rifiuti sarà punito con sanzione amministrativa o penalmente ove ne ricorrano i termini.

Viste le misure di quarantena ai quali sono sottoposti diversi dipendenti GEOFOR, l'azienda ha sospeso il ritiro a domicilio di sfalci e potature fino al 25 marzo pv. nonché degli ingombranti. Non sarà pertanto possibile prenotare ritiri nei prossimi giorni. Geofor contatterà tutti i cittadini che avessero già prenotato un servizio. Sarà garantito il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta.