SPAZZAMENTO STRADALE E SOSTA Riprende la normale regolamentazione da mercoledì 13 Maggio

Il Comune di Castelfranco di Sotto informa che a partire da mercoledì 13 maggio ripartiranno i controlli sui dischi orari e sulle soste nei giorni di spazzamento meccanico delle strade su tutto il territorio comunale.

La regolamentazione a tempo delle soste, così come il divieto di sosta durante la pulizia settimanale delle strade, erano stati sospesi temporaneamente nella prima fase dell’emergenza sanitaria, in seguito alle disposizioni di legge che limitavano gli spostamenti.

Il provvedimento è stato preso dato l'incremento del traffico veicolare generatosi dalla riapertura di diverse attività produttive, dalla possibilità di effettuare vendita da asporto, nonché dall'ampliamento delle casistiche giustificative di movimento anche a carattere individuale.