LET’S FESTIVAL ritorna per la quarta edizione a Castelfranco di Sotto e porta sul palco artisti sempre più importanti. La manifestazione continua a crescere e quest’anno, il 21-22 luglio, ospiterà concerti imperdibili. Tra loro c’è anche gIANMARIA che, dopo l’apparizione al Festival di Sanremo, fa tappa a Castelfranco per la sua unica data in Toscana.
Si ripete all’Orto di San Matteo la formula di successo ormai collaudata che coniuga musica live, street food, drink e un’area dedicata alle arti figurative oltre che alla rappresentanza di altre realtà associative del territorio, anche quest’anno sarà impreziosita dalla collaborazione con Musicastrada.
La manifestazione è organizzata dall'Associazione Ass.ediati con il patrocinio e il sostegno logistico del Comune di Castelfranco di Sotto.
Venerdì 21 luglio si esibirà la cantautrice toscana ormai affermata Emma Nolde (di Empoli). Prima di lei si alterneranno sul palco Tripolare (Napoli), Candra (Livorno) e FOGG (Pisa).
Mentre gIANMARIA si esibirà sabato 22 luglio anticipato da: GINEVRA (Torino/Milano), Cicco Sanchez (Torino), Giovapiùgiova (Firenze).
Gli headliner saranno infatti affiancati da artisti della regione e non, per dare importanza e spazio anche ai progetti di band emergenti.
L’Orto di San Matteo ospiterà 3 macro aree: l’Area Musica, l’Area Food, l’Area Arte e Market.
L’Area Musica è il cuore pulsante della manifestazione. Le serate prendono il via dalle ore 18.00 fino alle 00:00. I concerti sono seguiti da dj set di chiusura serata. Nell’Area Food ci saranno food truck che dispenseranno deliziosi cibi di strada. Mentre nell’Area Arte & Market ci sarà spazio all’esposizione di opere artistiche ma anche ai market vintage e oggettistica varia.
Biglietti
Prevendite disponibili: è possibile acquistare sia l'abbonamento per l'intero festival che i biglietti per le singole giornate al seguente link https://link.dice.fm/letsfestival2023. Apertura cancelli prevista per le 18.00.
Ticket ingresso 21 Luglio: 10 €
Ticket ingresso 22 Luglio: 15 €
Contatti
Responsabile ufficio stampa: Gabriele Cavallini 3382119882 / Mail: ass.ediati@gmail.com