Novità
Le novità del tuo Comune
In evidenza

Tutti i premiati della 34esima edizione del concorso Najeda del Vivo
La 34esima edizione del premio Najeda del Vivo si è svolta mercoledì 11 giugno in piazza Venti Settembre. Una manifestazione che ha richiamato molto pubblico
Esplora tutte le novità di tipo "Avvisi"

Allerta meteo gialla
La regione Toscana ha diramato un'allerta per condizioni meteo avverse di intesità gialla

Proseguo allerta meteo gialla
Allerta gialla rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti in corso fino alle ore 10.00 di Lunedì 7 Luglio 2025.

Allerta meteo gialla
Allerta gialla rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti dalle ore 07.00 alle ore 13.00 di Domenica 06 Luglio 2025.

I cittadini devono riportare in casa il multimateriale che non è stato ritirato
Nel comune di Castelfranco di Sotto, i cittadini devono, qualora non lo abbiano già fatto, togliere dalla strada il rifiuto multimateriale non ritirato dagli operatori Geofor.

Due giorni di sciopero dei lavoratori Geofor, 30 giugno e primo luglio
Le rappresentanze sindacali unitarie dei lavoratori di Geofor hanno indetto uno sciopero per la giornata di lunedì 30 giugno e martedì primo luglio.

Allerta meteo gialla
Allerta gialla rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti dalle ore 00.00 alle ore 8.00 di Domenica 22 Giugno 2025.

Venerdì 20 giugno sciopero dei lavoratori Geofor delle sigle sindacali autonome
I dipendenti Geofor, aderenti alle sigle sindacali autonome Cub, Sgb e Usb incroceranno le braccia per l'intera giornata di venerdì 20 giugno 2025, a seguito di uno sciopero nazionale indetto dai sindacati.

Castelfranco: spostamento del mercato di lunedì 26 maggio
Si avvisa che con l’Ordinanza n°83 del 12/05/2025, il mercato settimanale del lunedì in programma per lunedì 29 maggio p.v. sarà spostato su Viale Italia.

Aggiornamento “Catasto incendi”
Sono state individuate, sulla base dei rilievi effettuati dall'Arma dei Carabinieri le aree interessate da incendio nel corso dell'anno 2024.

Allerta meteo gialla
Proroga allerta gialla rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti in corso fino alle ore 23.59 di Martedì 20 Maggio 2025.

Allerta meteo gialla
Allerta gialla rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti dalle ore 11 alle ore 22 di Martedì 20 Maggio 2025.

Ritardi e disservizi nella raccolta dei rifiuti tra sabato e lunedì
Domani, sabato 17 assemblea sindacale di Geofor (il servizio è garantito anche se con orari più flessibili) e lunedì sciopero del personale della raccolta dei rifiuti.