Novità
Le novità del tuo Comune
In evidenza

Tutti i premiati della 34esima edizione del concorso Najeda del Vivo
La 34esima edizione del premio Najeda del Vivo si è svolta mercoledì 11 giugno in piazza Venti Settembre. Una manifestazione che ha richiamato molto pubblico
Esplora tutte le novità

Sciopero generale del 3 ottobre, possibili disagi sulla raccolta dei rifiuti
Tenuto conto che oggi, giovedì 2 ottobre, alcune sigle sindacali hanno proclamato lo sciopero generale in tutta Italia per domani 3 ottobre, alcuni servizi potrebbero non essere garantiti, tra questi anche quelli di Geofor

Prorogata l'allerta gialla per possibile vento
L'allerta gialla per vento è prorogata fino alle 20 di giovedì 2 ottobre 2025. L'allerta potrebbe coinvolgere anche il territorio comunale di Castelfranco di Sotto (zona A4).

Nuova allerta meteo gialla per vento
Una nuova allerta meteo per vento sulla Toscana centro-settentrionale, che potrebbe coinvolgere anche il territorio comunale di Castelfranco di Sotto (zona A4), scatterà dalle 8 di domani mercoledì 1 ottobre.

La circolare dei Castelli riparte domenica 5 ottobre
Quattro appuntamenti nel mese di ottobre per scoprire storia e natura del Valdarno

Farmacie di turno dal 27 settembre al 3 ottobre 2025
Farmacie di turno nei Comuni del bacino di utenza n.2 della Asl Toscana Centro (Castelfranco di Sotto, Fucecchio, Montopoli in Val d’Arno, San Miniato, Santa Croce sull’Arno e Santa Maria a Monte).

Aggiornamenti Percorsi Scuolabus Infanzia e Primaria
Si pubblicano le Linee di ritorno aggiornate per le scuole dell'Infanzia e primarie del Capoluogo e delle frazioni, che entreranno in vigore dal giorno 29 Settembre 2025.

Apertura Bando Buoni Scuola a.s. 2025-2026
Il Comune di Castelfranco di Sotto informa che dal 29 Settembre è possibile effettuare la richiesta per il Bonus "Buoni Scuola" per l’anno scolastico 2025/26.

Nuova seduta del consiglio comunale lunedì 29 settembre
Il sindaco Fabio Mini ha convocato una nuova seduta del consiglio comunale lunedì 29 settembre alle 9 (a.m.)

La regione apre le richieste di risarcimento ai privati per le alluvioni di novembre e dicembre 2023
La Regione Toscana ha approvato le prime disposizioni per determinare i contributi da erogare a privati che abbiano avuto danni al patrimonio edilizio abitativo e ai beni mobili, negli eventi alluvionali del 3 novembre 2023 e del 5 dicembre 2023

Bando contributo affitto anno 2025
Il Comune di Castelfranco di Sotto comunica che è possibile presentare domanda al bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2025.

Un convegno per parlare dei rapporti tra società e persone con disturbi dello spettro autistico
"Autismo e continuità educativa: dalla scuola all'età adulta" è il titolo del convegno per parlare del rapporto tra società e persone che soffrono di disturbi dello spettro autistico in programma venerdì 26 alle 21, all'Orto di San Matteo
~2025-09-23-09-14-52-115~cache.jpeg)
Rinviati i lavori per la segnatura del mercato, si può continuare a sostare in piazza XX Settembre
I lavori per ridisegnare gli spazi dei banchi del mercato, la cosiddetta segnatura, sono stati rinviati a causa del maltempo.