Regione Toscana
Accedi all'area personale

Missione 1

Costi e dettagli Missione 1.

DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE:

COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.4 – MISURA 1.4.3 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” ADOZIONE PIATTAFORMA PAGOPA: migrazione e attivazione di alcuni servizi di incasso dell’ente sulla piattaforma nazionale PagoPA: € 25.710;

COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.2 – “ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI”: implementazione di un piano di migrazione al cloud delle basi dati e delle applicazioni e servizi dell’amministrazione: € 121.992;

COMPONENTE 1 -INVESTIMENTO 1.4- MISURA 1.4.1 “ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI”: miglioramento del sito web e di servizi digitali per il cittadino: € 155.234;

COMPONENTE 1 -INVESTIMENTO 1.4 MISURA 1.4.3 “ADOZIONE APP IO”: migrazione e attivazione dei servizi digitali dell’ente sull’APP IO: € 15.092;

COMPONENTE 1 -INVESTIMENTO 1.3- MISURA1.3.1 “PIATTAFORMA DIGITALE NAZIONALE DATI”: integrazione dei sistemi informativi dell'ente con la Piattaforma Digitale Nazionale Dati: € 20.344;

COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.4 - MISURA 1.4.5 “PIATTAFORMA NOTIFICHE DIGITALI”: integrazione dei sistemi informativi dell’ente con la piattaforma notifiche digitali: 32.589;

COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.4 - MISURA 1.4.4 "SPID CIE":                                                  integrazione Cie ed Eidas sui portali informatici: 14.00;

 

Ultima modifica: mercoledì, 21 febbraio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri