Economato

Possibilità di pagare presso lo sportello economato

Competenze

Possibilità di pagare presso lo sportello economato: diritti tecnici; diritti di segreteria; diritti per allacciamento lampade votive; diritti per rilascio di fotocopie ed uso di internet presso informagiovani; diritti per vendita passi carrabili; diritti per uso impianti sportivi.

Orari

Giorno Mattino Pomeriggio
lunedi 09.00 - 13.00
martedi 15.30 - 17.30
giovedi 09.00 - 13.00 15.30 - 17.30
venerdi 09.00 - 13.00

Sede principale

Comune
Piazza Remo Bertoncini 1, 56022 Castelfranco di Sotto Pisa
Comune

Altre informazioni

Tesoreria Comunale
Cassa di Risparmio di San Miniato

Tutte le operazioni di tesoreria (incassi e pagamenti) possono essere svolte presso qualsiasi sportello della Cassa di Risparmio di San Miniato presente sul territorio nazionale.

I pagamenti a favore del Comune di Castelfranco di Sotto possono essere effettuati con le modalità specificate nel file all'interno della sezione Documenti. 

Commissioni relative a bonifici di pagamento su Istituti di credito diversi da Cassa di Risparmio di San Miniato per importi superiori ai 500,00 euro
A seguito aggiudicazione definitiva dell'affidamento del servizio di Tesoreria e Cassa del Comune di Castelfranco di Sotto, a partire dal 01/01/2010 il servizio in oggetto sarà svolto dalla Cassa di Risparmio di San Miniato.

La convenzione stipulata prevede l'applicazione della commissione pari ad Euro 1,00 (a carico dei beneficiari) sui bonifici effettuati a favore di istituti di credito diversi dalla Cassa di Risparmio di San Miniato il cui importo superi i 500,00 Euro (esclusi: erogazioni di contributi a scuole ed enti pubblici, contributi e sussidi a carattere sociale ed assistenziale, utenze, mutui, canoni di locazione, retribuzioni al personale dipendente, assimilati ed amministratori).
Al di sotto di tale importo non sarà applicata alcuna commissione.
Le coordinate bancarie del c/c di tesoreria comunale preso cassa di Risparmio di San Miniato sono disponibili nella sezione "Amministrazione Trasparente" del sito del Comune di Castelfranco di Sotto.

Le istanze ufficiali dovranno pervenire a comune.castelfrancodisotto@postacert.toscana.it

Ultima modifica: venerdì, 31 marzo 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri