Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità di tipo "Notizie"

Musei per tutti. Idee, riflessioni, prospettive per una cultura accessibile e inclusiva
22 febbraio

Un convegno per riflettere sullo sviluppo di un’offerta culturale trasversale e inclusiva, un programma di visite guidate che abbraccia studenti, bambini, adulti e persone con disabilità, un nuovo modo di promuovere il territorio.

Laboratori creativi e letture animate nelle Biblioteche di Castelfranco e Orentano
09 febbraio

A partire dal 14 febbraio fino alla fine di maggio un ricco programma di incontri dedicati ai bambini per promuovere la lettura e la creatività

“Bando Miglioria Mercato del Lunedì – Castelfranco 2024”
09 febbraio

“Bando Miglioria Mercato del Lunedì – Castelfranco 2024”

Si pubblica, in allegato, il Bando di MIGLIORIA riservato ai concessionari con posteggio nel Mercato del lunedì in Castelfranco di Sotto, unitamente al provvedimento di approvazione, allo schema di domanda ed allo schema di procura speciale.

Agevolazioni della tassa sui rifiuti - istanze entro il 28 febbraio dell’anno
05 febbraio

Agevolazioni della tassa sui rifiuti - istanze entro il 28 febbraio dell’anno

Si informa la cittadinanza che, come previsto da Regolamento TARI in vigore, fino al 28 febbraio è possibile presentare istanza di agevolazione della tassa sui rifiuti.

Accatastamento dei camini ai sensi della DGRT 222 del marzo 2023
02 febbraio

Accatastamento dei camini ai sensi della DGRT 222 del marzo 2023

Registrazione gratuita, via Internet o tramite l’apposita modulistica, di pochi dati che servono a segnalare la presenza di uno o più camini o altri generatori di calore presenti nell’abitazione con potenza utile nominale sotto i 10 kW.

Giornate della Memoria e del Ricordo
26 gennaio

Giornate della Memoria e del Ricordo

Proiezioni di film, incontri, spettacoli teatrali e conferenze per mantenere viva la memoria storica. Eventi dedicati alle scuole e aperti a tutta la comunità.

Nasce l'Emporio Solidale di Castelfranco
25 gennaio

Nasce l'Emporio Solidale di Castelfranco

Sabato 27 gennaio nel Centro Storico inaugura un nuovo punto di riferimento per la comunità, un luogo di ascolto e solidarietà.

Torna il corso di fotografia del CCF La Fototeca
02 gennaio

Torna il corso di fotografia del CCF La Fototeca

Dall'11 gennaio 2024 inizia il corso di fotografia che parte dalle basi e ti insegna tutto quello che occorre per scattare

Pubblicazione graduatoria integrativa definitiva Nido d'infanzia
21 dicembre

Pubblicazione graduatoria integrativa definitiva Nido d'infanzia "Il Bruco"

Viene pubblicata la graduatoria integrativa definitiva del Nido d'infanzia Comunale "Il Bruco" con i relativi punteggi assegnati alle domande.

Intitolazione di nuove strade a Nilde Iotti e Tina Anselmi
04 dicembre

Intitolazione di nuove strade a Nilde Iotti e Tina Anselmi

Presentato il percorso di toponomastica femminile che il Comune di Castelfranco di Sotto ha intenzione di portare avanti

Aggiornamenti per la ricognizione dei danni provocati

Aggiornamenti per la ricognizione dei danni provocati

Sono stati pubblicati sul sito della Regione Toscana i moduli per la ricognizione dei danni a privati e ad attività economiche e produttive necessari per la richiesta danni provocati dagli eventi alluvionali.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !