Accedi all'area personale

Le novità del tuo Comune

Bonus Sociale Idrico 2024

Bonus Sociale Idrico 2024

Dal 18 aprile al 16 maggio 2024 è possibile presentare domanda per richiedere il Bonus Sociale Idrico Integrativo esclusivamente per l’abitazione di residenza.

Iscrizioni asili nido a.e. 2024-2025

Iscrizioni asili nido a.e. 2024-2025

Apertura iscrizioni nidi per inserimenti dal mese di Settembre 2024

Esplora tutte le novità di tipo "Notizie"

33° Anniversario della ratifica italiana della Convenzione ONU | “DIRITTINCOMUNE”
25 maggio

Il 27 maggio prossimo, ricorreranno 33 anni dalla ratifica italiana della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, avvenuta con la legge n.176 del 1991. #dirittincomune27maggio

Graduatoria servizi educativi prima infanzia a.e 2024/2025
23 maggio

Graduatoria servizi educativi prima infanzia a.e 2024/2025

Si pubblica la graduatoria dell'Asilo Nido comunale il Bruco, e dei nidi privati convenzionati Sant'Anna e l'Isola che c'è.

Aggiornamento Misura Regionale “Nidi gratis”
16 maggio

Aggiornamento Misura Regionale “Nidi gratis”

Dal 29/05 al 27/06 sarà possibile presentare domanda per usufruire della misura Regionale per i bambini frequentanti le strutture sul territorio Toscano.

Apre l’Emporio Solidale di Castelfranco
09 maggio

Apre l’Emporio Solidale di Castelfranco

Un nuovo punto di riferimento per la comunità, un luogo di ascolto e solidarietà.

Riaprono le iscrizioni al servizio Refezione scolastica
09 maggio

Riaprono le iscrizioni al servizio Refezione scolastica

Il Comune di Castelfranco di Sotto informa che dal 13 al 31 Maggio viene riaperta la possibilità sul portale di effettuare l’iscrizione al servizio mensa.

Studenti  di Castelfranco in pellegrinaggio nei campi di concentramento in Austria e Germania.
08 maggio

Studenti di Castelfranco in pellegrinaggio nei campi di concentramento in Austria e Germania.

Un gruppo di alunne e alunni dell'Istituto Comprensivo L. da Vinci ha partecipato al viaggio formativo organizzato dall’ANED, Associazione Nazionale Ex Deportati politici nei campi nazisti, in collaborazione con le Amministrazioni Comunali della Provincia

Le Costituenti

Le Costituenti

Mostra "Le Costituenti": una mostra fotografica e documentaria dedicata alla ventuno Madri Costituenti della Repubblica.

Graduatorie Bando di Servizio Civile Universale 2023

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !