Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità di tipo "Avvisi"

Chiusura Famacia Meoni e Farmacia San Martino sabato 24 febbraio
23 febbraio

Chiusura Famacia Meoni e Farmacia San Martino sabato 24 febbraio

Si comunica che il giorno 24/02/2024 la Farmacia Meoni e la Farmacia San Martino di Castelfranco rimarranno chiuse dalle ore 8,30 alle ore 20,00 per lutto.

Bloccato accesso al sistema SPORVIC
23 febbraio

Bloccato accesso al sistema SPORVIC

Si comunica che in data lunedì 26 febbraio 2024, a partire dalle ore 14:30 fino alle 18:00 circa, sarà bloccato l'accesso al sistema SPORVIC, sia lato back office sia lato front office, per operazioni di aggiornamento dei servizi.

22 febbraio

Corsi di lingua italiana per stranieri

Ripartono i corsi di lingua italiana per stranieri che si articoleranno in corsi serali e corsi al mattino

Chiusura ufficio tributi
21 febbraio

Chiusura ufficio tributi

Si comunica che l'ufficio tributi resterà chiuso il giorno giovedì 22 febbraio.

Avviso interruzione energia elettrica venerdì 2 febbraio 2024
26 gennaio

Avviso interruzione energia elettrica venerdì 2 febbraio 2024

La società e-distribuzione comunica alcuni possibili disagi per interruzione al servizio di distribuzione di energia elettrica nel comune

Rinnovo delle autorizzazioni per l'accesso alla ZTL
26 gennaio

Rinnovo delle autorizzazioni per l'accesso alla ZTL

La Polizia Municipale informa che sono disponibili i bollini per il rinnovo delle autorizzazioni per l'accesso alla ZTL di Castelfranco di Sotto.

Bando per la costruzione di cappelle di famiglia nel cimitero di Castelfranco di Sotto
25 gennaio

Il Comune di Castelfranco di Sotto intende procedere alla concessione d’uso di n. 2 (due) aree cimiteriali destinate alla costruzione di cappelle gentilizie nel Cimitero del Capoluogo

Graduatoria definitiva contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2023
23 gennaio

Si comunica che è stata pubblicata la graduatoria definitiva per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2023.

Kit per la raccolta porta a porta
15 gennaio

Kit per la raccolta porta a porta

La distribuzione dei kit viene effettuata durante tutto il corso dell'anno senza alcun tipo di appuntamento nelle modalità riportate in questa news.

Graduatoria provvisoria contributo affitti 2023
13 dicembre

Graduatoria provvisoria contributo affitti 2023

Il Comune di Castelfranco di Sotto comunica che è in pubblicazione la graduatoria provvisoria per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2023.

23 ottobre

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !