“Chiave al merito sportivo” 2022

sport basket

Dopo qualche anno di pausa, l'Amministrazione ritornare ad omaggiare i tanti atleti e società sportive del nostro Comune per i loro successi.

28 novembre 2022

La chiave al merito sportivo è il riconoscimento che l’Amministrazione Comunale consegnerà ai tanti atleti/squadre.

LUNEDI 19 dicembre 2022 alle ore 21.15 c/o Palazzetto dello Sport “G. Bagagli” si svolgerà il Gran Galà dello Sport – Chiave al merito sportivo 2022.

Durante la serata saranno consegnati attestati e targhe ai tanti atleti e/o squadre che si sono contraddistinte in campionati federali, tornei, manifestazioni (provinciali, regionali, nazionali o internazionali).

Si chiede pertanto ad ogni società sportiva di segnalare in forma scritta all’ufficio sport (s.salvini@comune.castelfranco.pi.it) NOME, COGNOME e TITOLO SPORTIVO OTTENUTO NELLA STAGIONE 2021/2022 DI OGNI ATLETA/SQUADRA che ritenete opportuno ENTRO E NON OLTRE IL 5 DICEMBRE p.v.

Servizio Sport
Piazza Remo Bertoncini 1, 56022 Castelfranco di Sotto Pisa