Avviso candidature per nomina Consigliere per FondazioneCRSM

Avviso

Avviso Pubblico: candidature per nomina di n. 1 Consigliere per Fondazione CRSM in rappresentanza del Comune di Castelfranco

24 maggio 2023

Avviso

Questa Amministrazione intende designare una terna di nominativi per la nomina di n. 1 componente del Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato in rappresentanza dell’Amministrazione comunale di Castelfranco di Sotto.

Le suddette disponibilità dovranno essere trasmesse dagli interessati, entro e non oltre il giorno LUNEDI’ 29 MAGGIO 2023, attraverso posta elettronica certificata all’indirizzo comune.castelfrancodisotto@postacert.toscana.it

In alternativa potranno essere consegnate direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune – P.zza Remo Bertoncini n. 1 56022 Castelfranco di Sotto (PI), entro le ore 13.00 di LUNEDI’ 29 MAGGIO 2023.

Tipo Titolo Scarica
  PDF971,8K Avviso