Bando del Servizio Civile Universale

Servizio Civile

Bando per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio civile – Scadenza 10 febbraio 2023 Ore 14:00

21 dicembre 2022

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) utilizzando l’identità digitale SPID all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 10 Febbraio 2023.

I cittadini di Paesi appartenenti all’Unione europea e gli stranieri regolarmente soggiornanti in Italia, se non avessero la disponibilità di acquisire lo SPID, potranno accedere ai servizi della piattaforma DOL attraverso apposite credenziali da richiedere al Dipartimento, secondo una procedura disponibile sulla home page della piattaforma stessa.

É possibile presentare una sola domanda per un unico progetto.
I progetti hanno una durata di 12 mesi, con un orario di servizio di 25 ore settimanali.

Il rimborso corrisposto dal Dipartimento ammonta a €. 444,30 mensili.

Scadenza 10 febbraio 2023 Ore 14:00

Per i progetti e tutte lei informazioni si rimanda al sito del Comune capofila www.comune.santacroce.pi.it

Ultima modifica: venerdì, 13 gennaio 2023