Descrizione estesa
Gli esercenti, qualora non lo abbiano ancora fatto, per poter essere inseriti nell'opuscolo-guida che l'amministrazione ha deciso di chiamare “Estate in Vetrina” per l'edizione 2025, dovranno accedere sulla pagina di google da questo link https://shorturl.at/XG0iE e compilare i vari campi. Un'operazione che richiede poco più di 10 minuti.
Da questa raccolta di dati nascerà la pubblicazione sul sito del comune e sulle pagine social dell'Ente della guida “Estate in Vetrina”, dove i cittadini troveranno tutte le attività che durante l'estate rimangono attive con i relativi periodi di chiusura.
Il periodo per aderire per tutti commercianti, chiuderà martedì 15 luglio, trascorso quel termine non sarà più possibile inserire le propri dati e quindi essere pubblicati nella guida.
“Si tratta di un'iniziativa promossa dal comune, - spiega l'assessore alle attività produttive Pino Calò - che se da un lato rappresenta uno strumento di informazione ai cittadini, perché possano avere contezza dei servizi che rimangono aperti in ogni momento dell'estate, è anche un modo per promuovere il nostro commercio locale e creare un sistema virtuoso attraverso una promozione indiretta per le attività di di Castelfranco di Sotto, Orentano, Villa Campanile e Galleno. Quindi cari esercenti, rimangono pochi giorni, affrettatevi a compilare il form predisposto dall'ufficio Suap”.