Regione Toscana
Accedi all'area personale

C'è tempo fino al 15 luglio per aderire al Estate in Vetrina, l'opuscolo informativo del comune di Castelfranco

commercio centro storico castelfranco

Sono gli ultimi giorni per compilare il form predisposto dall'ufficio Suap (attività produttive) del comune di Castelfranco di Sotto e rivolto a tutte le attività commerciali del comune

Data di Pubblicazione

08 luglio 2025

Tipologia

News

Descrizione estesa

Gli esercenti, qualora non lo abbiano ancora fatto, per poter essere inseriti nell'opuscolo-guida che l'amministrazione ha deciso di chiamare “Estate in Vetrina” per l'edizione 2025, dovranno accedere sulla pagina di google da questo link https://shorturl.at/XG0iE e compilare i vari campi. Un'operazione che richiede poco più di 10 minuti.
Da questa raccolta di dati nascerà la pubblicazione sul sito del comune e sulle pagine social dell'Ente della guida “Estate in Vetrina”, dove i cittadini troveranno tutte le attività che durante l'estate rimangono attive con i relativi periodi di chiusura.
Il periodo per aderire per tutti commercianti, chiuderà martedì 15 luglio, trascorso quel termine non sarà più possibile inserire le propri dati e quindi essere pubblicati nella guida.
“Si tratta di un'iniziativa promossa dal comune, - spiega l'assessore alle attività produttive Pino Calò - che se da un lato rappresenta uno strumento di informazione ai cittadini, perché possano avere contezza dei servizi che rimangono aperti in ogni momento dell'estate, è anche un modo per promuovere il nostro commercio locale e creare un sistema virtuoso attraverso una promozione indiretta per le attività di di Castelfranco di Sotto, Orentano, Villa Campanile e Galleno. Quindi cari esercenti, rimangono pochi giorni, affrettatevi a compilare il form predisposto dall'ufficio Suap”.

A cura di

Addetto Stampa
Piazza Remo Bertoncini 1, 56022 Castelfranco di Sotto Pisa
Comune
Ultima modifica: martedì, 08 luglio 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri