Castelfranco a portata di click 2024

Castelfranco in un click24

01 luglio 2024

Descrizione estesa

Torna “Castelfranco a portata di click 2024”, una sorta di “Pagine Bianche” digitali con tutti i riferimenti aggiornati sulle attività commerciali di Capoluogo e Frazioni di Castelfranco di Sotto.

Come fatto altri anni, il Comune di Castelfranco di Sotto realizza una raccolta dati con tutte le informazioni utili sulle attività a contatto con il pubblico e, in particolare, con le comunicazioni sulle aperture e chiusure nel periodo delle ferie estive 2024.

Per permettere all’Amministrazione Comunale di raccogliere e pubblicizzare informazioni utili e aggiornate, relative a tutte le attività a contatto con il pubblico del territorio, ed in particolare per comunicare il periodo di ferie per l’anno 2024, si chiede cortesemente di collegarsi al link sotto indicato e compilare le maschere informative, con i dati della propria attività e le informazioni sul periodo di ferie 2024, trasmettendo il tutto, in via automatica, al termine della compilazione, all’Amministrazione Comunale ENTRO E NON OLTRE IL 25 LUGLIO 2024.

COME INVIARE I DATI:

È sufficiente compilare le maschere che appaiono sul video, con alcuni campi obbligatori, e al termine cliccare il tasto INVIA.

L’Amministrazione, quindi, diffonderà i dati sul proprio sito ufficiale, in una apposita sezione dedicata alle attività ed alle ferie estive delle stesse, dando la più ampia informazione alla cittadinanza sulle attività ed i servizi che queste offrono.

Con l’invio dei dati si autorizza la pubblicazione dei dati riportati, per l’informazione della cittadinanza.

Clicca qui per iniziare

Per ogni ulteriore chiarimento in merito:

0571/487223 - 0571/487232
oppure a.piazza@comune.castelfranco.pi.it | servizio.civile@comune.castelfranco.pi.it

Ultima modifica: venerdì, 19 luglio 2024