Regione Toscana
Accedi all'area personale

1️⃣2️⃣3️⃣... 𝙋𝙍𝙊𝙉𝙏𝙄 𝘼𝘿 𝙄𝙈𝙋𝘼𝙍𝘼𝙍𝙀? 𝙊𝙋𝙋𝙊𝙍𝙏𝙐𝙉𝙄𝙏𝘼' 𝙀 𝙁𝘼𝘽𝘽𝙄𝙎𝙊𝙂𝙉𝙄 𝙁𝙊𝙍𝙈𝘼𝙏𝙄𝙑𝙄

biblio

La Rete bibliotecaria REA.net, di cui anche la biblioteca comunale di Castelfranco fa parte, intende partecipare ad un bando per l’ottenimento di un finanziamento finalizzato alla realizzazione, in biblioteca, di corsi gratuiti per adulti.

Data di Pubblicazione

27 maggio 2024

Tipologia

News

Descrizione estesa

La Rete bibliotecaria REA.net, di cui anche la biblioteca comunale di Castelfranco fa parte, intende partecipare ad un bando del Fondo Sociale Europeo per l’ottenimento di un finanziamento finalizzato alla realizzazione, in biblioteca, di corsi gratuiti per adulti.

A questo scopo il Comune e la biblioteca hanno incaricato l’istituto di ricerche Modus di realizzare un sondaggio per conoscere le necessità in ambito formativo della popolazione adulta del suo comune.

Bastano pochi minuti per compilare un semplice questionario che costituisce un prezioso strumento per capire quali potrebbero essere i corsi più richiesti dai cittadini.

Il questionario è anonimo: garantiamo la riservatezza dei dati forniti che saranno usati solo a fini statistici, ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679.

Clicchi il link sotto per rispondere al questionario:

Questionario Biblioteche 2024 (modustoscana.it)

loghi
Ultima modifica: martedì, 28 maggio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri