1️⃣2️⃣3️⃣... Pronti ad imparare? Opportunità e fabbisogni formativi

biblio

La Rete bibliotecaria REA.net, di cui anche la biblioteca comunale di Castelfranco fa parte, intende partecipare ad un bando per l’ottenimento di un finanziamento finalizzato alla realizzazione, in biblioteca, di corsi gratuiti per adulti.

27 maggio 2024

Descrizione estesa

La Rete bibliotecaria REA.net, di cui anche la biblioteca comunale di Castelfranco fa parte, intende partecipare ad un bando del Fondo Sociale Europeo per l’ottenimento di un finanziamento finalizzato alla realizzazione, in biblioteca, di corsi gratuiti per adulti.

A questo scopo il Comune e la biblioteca hanno incaricato l’istituto di ricerche Modus di realizzare un sondaggio per conoscere le necessità in ambito formativo della popolazione adulta del suo comune.

Bastano pochi minuti per compilare un semplice questionario che costituisce un prezioso strumento per capire quali potrebbero essere i corsi più richiesti dai cittadini.

Il questionario è anonimo: garantiamo la riservatezza dei dati forniti che saranno usati solo a fini statistici, ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679.

Clicchi il link sotto per rispondere al questionario:

Questionario Biblioteche 2024 (modustoscana.it)

loghi
Ultima modifica: lunedì, 07 ottobre 2024