Regione Toscana
Accedi all'area personale

Due successi per lo sport di Castelfranco: la Zuma centra la "salvezza", la Stella Rossa vince il campionato juniores

stella rossa castelfranco juniores 2025

La Stella Rossa ha vinto il campionato provinciale categoria Juniores e ragazze della Fgl Zuma Castelfranco hanno centrato la vittoria che vale la salvezza e la permanenza in A2

Data di Pubblicazione

15 aprile 2025

Tipologia

News

Descrizione estesa

Un risultato che non è passato inosservato all'assessore Davide Bartoli e a tutta l'amministrazione comunale.
“Lo sport – dice l'assessore Davide Bartoli - si conferma essere uno dei grandi orgogli di Castelfranco di Sotto. I nostri atleti nelle varie discipline si sono impegnati e hanno centrato importanti traguardi, tanto le ragazze della Zuma, quanto i giovani calciatori della Stella Rossa. Complimenti a tutti”.
“In particolare mi voglio congratulare con i ragazzi della Stella Rossa per la splendida vittoria del campionato” dice ancora l'assessore allo sport. “La prossima stagione – continua Bartoli - vi vedrà impegnati nel campionato regionale. Un traguardo meritato, frutto di tanto impegno, sacrificio e spirito di squadra. Conosco bene la passione che anima la vostra società e so quanta dedizione c’è dietro ogni allenamento, ogni partita, ogni gesto sul campo, in ogni vostra disciplina. Questo successo è la conferma che il lavoro serio e condiviso porta sempre a grandi risultati. Complimenti a tutti i giocatori, allo staff tecnico e a chi ogni giorno lavora con entusiasmo dietro le quinte. Siete motivo d’orgoglio per tutta la comunità. Avanti così, con il cuore, con la grinta e con i colori della Stella Rossa. Il viaggio è appena iniziato”
 

 

fgl zuma

A cura di

Addetto Stampa
Piazza Remo Bertoncini 1, 56022 Castelfranco di Sotto Pisa
Comune
Ultima modifica: martedì, 15 aprile 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri